Solo grandi gol nelle sfide dei quarti per la categoria Allievi. Abbandonano a testa alta Emilia Romagna, Lombardia, Calabria e Liguria, mentre gioiscono le migliori quattro del torneo. Queste le semifinali: Sicilia-Toscana e Abruzzo-Veneto.
TOSCANA-EMILIA 2-0 – I ragazzi di Mannelli passano in vantaggio già al 6’, ottima azione corale concretizzata dal diagonale vincente di Renzi su assist di Palazzo. Gli emiliani potrebbero andare al riposo in parità ma la conclusione di Vago sbatte sulla traversa. Nell ripresa Parrini sigla il raddoppio con un delizioso pallonetto a scavalcare il portiere.
ABRUZZO-LOMBARDIA 2-0 – Bastano nove minuti alla squadra di Cantagallo per mettere le mani sul pass per la semifinale: al 5’ apre Sall (ora a quota 4 gol) su assist di Cancelli, poi al 9’ Ricchioni colpisce sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I lombardi possono recriminare per una traversa colpita da Linati nel secondo tempo.
VENETO-CALABRIA 1-0 - Un gol di testa di Tomasi al 73’ decide una partita dai ritmi alti in favore dei veneti, che già al 15’ sarebbero potuti passare in vantaggio col tiro di Delaini ribattuto dalla traversa. Forcing finale calabrese che però non va a buon fine.
SICILIA-LIGURIA 2-1 – Vince in rimonta la formazione di Mulè grazie ad una doppietta di Moceri nella ripresa in risposta al bellissimo vantaggio ligure firmato da Sakhi. Siciliani vicini al gol al 4’, Terranova colpisce la traversa. L’episodio scuote i ragazzi di Puggioni che prima di passare in vantaggio falliscono un rigore per un fallo su Sakhi, dal dischetto Pezzi si fa ipnotizzare da Noto.