E’ tutto pronto per l’ultimo atto della Coppa Italia Serie D 2025/2026. Domani mercoledì 18 Febbraio alle 17.30 allo stadio “Marcello Melani di Pistoia” si giocherà la partita di andata Pistoiese-Ancona. Arbitra l’incontro il Sig. Marco Melloni di Modena coadiuvato dagli assistenti di linea Fabio Cattaneo di Monza e Orazio Nicodemo di Sapri.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su vivoazzurrotv.it, la piattaforma OTT della FIGC Vivo Azzurro e sul canale ufficiale youtube della Lega Nazionale Dilettanti.
Il ritorno è in programma sabato 7 Marzo alle 20.00 ad Ancona.
In caso di parità di punti e di reti al termine dei 180’ saranno i rigori a sancire la squadra vincente. I gol in trasferta non valgono doppio.
CLICCA QUI e registrati gratuitamente su VIVO AZZURRO TV
COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito https://www.vivoazzurrotv.it/.