Foto da pagina Facebook Venezia FC Femminile
Il Campionato Serie C femminile è giunto alla ventesima giornata in programma domenica 12 Marzo con calcio di inizio alle ore 14.30. Apre il turno sabato 11 la gara: Vicenza-Riccione (B) alle ore 15.
La gara Palermo-Cantera Adriatica Pescara, in programma domenica 12, non sarà disputata a seguito della rinuncia del Cantera Adriatica Pescara.
Diverse le variazioni di orario: il match Chieti-Academy Sant’Agata (C) apre la giornata alle ore 12.15, a seguire Su Planu-Lucchese (A) alle 13.30, Roma-Salernitana (C) alle 15 e Spezia-Pinerolo (A) che chiude il turno alle 17.30.
Preso atto delle indicazioni emanate dal Presidente del CONI, la FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento in occasione delle gare che si disputeranno nel fine settimana, anticipi e posticipi inclusi di sabato e lunedì, in memoria delle vittime della tragedia accaduta a Cutro.
Il minuto di silenzio sarà accompagnato dalla lettura del seguente testo:
“L’Italia onora la memoria delle 72 vittime del naufragio di Cutro con un minuto di silenzio, riflessione e preghiera da condividere attraverso la comunità sportiva, e si unisce al dolore delle loro famiglie e dei loro cari. Il Governo rinnova il suo massimo impegno per contrastare la tratta di esseri umani, tutelare la dignità delle persone e salvare vite umane”.
Le designazioni arbitrali
Girone A: Real Meda-Independiente Ivrea (Tassano di Chivasso), Città di Pontedera-Orobica Calcio Bergamo (Dasso di Genova), Pro Sesto-Angelo Baiardo (Chieppa di Biella), Freedom-Academy Calcio Pavia (Arcidiacono di Acireale), Spezia-Pinerolo (Li Vigni di Palermo), Fiamma Monza-Azalee Solbiatese (Grassi di Formia), Su Planu-Lucchese (Papagno di Roma 2)
Girone B: Vicenza-Riccione (Gai di Carbonia), Venezia 1985-Rinascita Doccia (Pasquetto di Crema), Portogruaro-Villorba (Dania di Milano), Triestina-Sambenedettese (Guiotto di Schio), Jesina-Padova (Poggi di Formia), Bologna-Lumezzane (Zoppi di Firenze), Lebowski-Venezia (D’Agnillo di Vasto), Meran-Orvieto (Mazzer di Conegliano)
Girone C: Frosinone-Crotone (D’Andria di Nocera), Independent-Women Lecce (Giordani di Aprilia), Vis Mediterranea-Res Women (Gervasi di Cosenza), Roma-Salernitana (Esposito di Pesaro), Chieti-Academy Sant’Agata (Bonci di Pesaro), Nuova Cosenza-Grifone Gialloverde (Striamo di Salerno), Matera Città dei Sassi-Trastevere (Toraro di Lecce)
Consulta qui il pdf CU 61 - Campionato di Serie C e Coppa Italia Serie C: risultati gare e data sorteggio Semifinali Coppa Italia, classifica, decisioni del Giudice Sportivo, variazioni al programma gare (157 KB) e il pdf CU 62 - Campionato di Serie C: variazioni al programma gare (117 KB)