Il giocatore arriverà domani a Catania e sarà subito a disposizione di coach Della Negra in vista della Coppa Italia che scatterà a Catania dal 2 al 5 giugno
Archiviata l’Euro Winners Cup 2016, conclusasi con la conquista del quarto posto, la DomusBet Catania Beach Soccer comincia a preparare le prossime competizione, in cui ci si attende un pronto riscatto da parte della formazione di Luca Della Negra. Coppa Italia primo obiettivo, cui mancherà un tassello come Rodrigo che, dopo aver vinto il premio di Miglior Giocatore del torneo continentale appena trascorso, ha salutato la società etnea al termine di un’avventura davvero emozionante, spettacolare e di crescita per cedere alle lusinghe del S. Pietroburgo
Vietato piangersi addosso però: la DomusBet Catania Beach Soccer ha già trovato il sostituto, e che sostituto. Vocabolo, infatti, che risulta inadatto ad un giocatore come Joao Victor Saraiva, meglio conosciuto nel panorama mondiale del beach soccer come Madjer. Madjer ha subito raggiunto l’accordo con la Domusbet Catania Bs onorato di vestire la maglia di un top club come quello rossazzurro.
Parliamo di un atleta eccezionale, dalla grandissima esperienza oltre che notorietà. Madjer ha in dote una straordinaria agilità ed una meravigliosa capacità nel saltare l’uomo nell’uno contro uno. Marchio di fabbrica le sue fantastiche acrobazie, grazie alle quali ha messo a segno alcuni gol entrati di diritto nella storia di questo sport.
Un atleta pazzesco pronto a dare il suo contributo fin dall’imminente Coppa Italia dove tutto il pubblico catanese potrà ammirare le sue giocate alla Domusbet Arena Beach Stadium dal 2 al 5 giugno. Jordan e Madjer due quinti della nazionale portoghese pronti a dare il loro quid in più in maglia rosaazzurra.