La Domusbet Catania punta ancora su atleti della città etnea e con Randis completa il pacchetto offensivo.
Alessandro Randis, professione attaccante, è un nuovo giocatore della Domusbet Catania Bs. Accordo subito raggiunto con il giocatore etneo che dopo le parentesi con la maglia del Canalicchio Bs dalla stagione 2016 vestirà il rossazzurro della Domusbet Catania.
Randis, classe 1992, è un attaccante prestato al beach soccer dal calcio: talento puro, con un grande fiuto del gol con numeri d’alta quota sotto porta, con gol pesanti realizzati negli ultimi anni.
Per Alessandro Randis il beachsoccer è nato quasi per caso e la facilità con il quale il giocatore, in questi ultimi anni, si è subito adeguato alla sabbia ha portato i dirigenti della Domusbet Catania a puntare per questa stagione sul suo talento e sulle prospettive di crescita del giocatore incastonato in un roster forte, con giocatori internazionali che possono sicuramente far maturare l’attaccante catanese.
Al quarto anno nel circuito LND è cresciuto esponenzialmente: 7 reti nel 2013, 4 in coppa nel 2014 e 3 in campionato. Nella Coppa 2015 è andato a segno 9 volte laureandosi vice capocannoniere che insieme agli 8 centri in campionato fanno 17 in stagione. Pochi altri hanno fatto meglio. Punta centrale cresciuto nel vivaio del Catania calcio a undici poi Vieste, Adrano, Vittoria e tanta Eccellenza (Campofranco e altri club)
Domusbet Catania che quindi continua ad investire sui talenti della nostra città dopo la scommessa vinta chiamata Pietro Palazzolo e il ritorno di Alfio Chiavaro, ambedue già nel giro della nazionale italiana, ecco Alessandro Randis pronto a giocarsi le sue carte con la maglia rossazzurra. Una stagione 2016 da vivere con grande passione ed emozione, per Randis la possibilità di mettersi in gioco a livello internazionale con l’imminente Euro Winners Cup, la Champions League del beach soccer, che dal 23 al 29 maggio scenderà in campo a Catania. Zurlo, Ortolini e adesso Randis ecco il pacchetto offensivo della Domusbet Catania tra presente, prospettiva, forza e qualità sotto porta.