Come seguire il Torneo delle Regioni di Calcio a Cinque

I mezzi di comunicazione del Torneo punteranno soprattutto sul web e i social network per permettere ai protagonisti ed agli appassionati d’interagire, condividere e partecipare.
Sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti saranno trasmesse in diretta streaming quattordici partite del Torneo, due al giorno dalla fase a gironi alle semifinali e tutte le finali. Gli appassionati potranno commentare live le gare e rivederle in modalità on demand compresi gli highlights. Sempre su Facebook saranno aperti dei contest per coinvolgere gli utenti che potranno inviare direttamente alla pagina foto e video da condividere con gli altri.
Le clip più divertenti e le foto più suggestive saranno pubblicate su Instagram. Su Twitter, digitando l’hashtag ufficiale della manifestazione #tdr2018, i followers potranno seguire l’evento in tempo reale diventando protagonisti loro stessi con curiosità, foto e clip inviate direttamente dai campi.
Sul sito web ufficiale della manifestazione torneodelleregioni.lnd.it spazio ad approfondimenti, news, commenti della giornata, risultati, marcatori delle partite e le classifiche aggiornate. In homepage saranno trasmesse le dirette streaming delle gare prescelte per la giornata. Sempre sul sito ufficiale sarà disponibile il palinsesto quotidiano di tutte le partite televisive.
La comunicazione tradizionale darà prestigio al Torneo coinvolgendo soprattutto il territorio. Il quotidiano Corriere dell’Umbria dedicherà all’evento due pagine al giorno con gli approfondimenti dei temi più importanti della giornata. Corriere dello Sport e Tuttosport seguiranno invece l’evento a livello nazionale.

 

logo footer

LND - Lega Nazionale Dilettanti
Piazzale Flaminio, 9 00196 Roma (Italy)
Centralino: (+39) 06.328.221
stampa@lnd.it

Please publish modules in offcanvas position.