TDR – 2^ giornata: Lombardia, Sicilia e Umbria femminili ai Quarti. Ultime 38 partite decisive per completare il tabellone

TDR – 2^ giornata: Lombardia, Sicilia e Umbria femminili ai Quarti. Ultime 38 partite decisive per completare il tabellone

Il Torneo delle Regioni della Lega Nazionale Dilettanti è come un vento che soffia dal futuro per tutti i giovani che si mettono alla prova per crescere e superare i propri limiti. Questo il concetto che può riassumere al meglio la seconda giornata della competizione della LND in corso sui campi da calcio del Piemonte Valle D’Aosta. Dopo due turni l’evento iconico del calcio giovanile di base ha consegnato poche certezze lasciando aperte le porte della qualificazione a gran parte delle Regioni. Gli unici verdetti li ha emessi il femminile con Lombardia, Sicilia e Umbria già ai Quarti. Tutte le altre situazioni si risolveranno nella terza e ultima giornata che si annuncia spettacolare.

Il 2^ turno nel complesso ha sorriso al Friuli Venezia Giulia che ha vinto con tutte e tre le Rappresentative partecipanti al TDR. Tre successi ed un ko per Abruzzo e Lombardia.

Tutte le partite in diretta e on demand sul profilo youtube della Lega Nazionale Dilettanti.

Sempre su youtube LND ogni sera alle 21.00 grazie a Ideaweb sarà trasmesso un programma con gli highlights della giornata, una panoramica dettagliata della competizione e gli avvenimenti più importanti del Torneo con ospiti speciali.

 

IL PROGRAMMA

 

IL CALENDARIO

Prima Fase (gironi)

21 aprile – 1ªgiornata

22 aprile – 2ª giornata

23 aprile – 3ª giornata

24 aprile – riposo

Seconda Fase

25 aprile – quarti di finale

26 aprile – semifinali

27 aprile – finali


Orari: 9.30 Under 15; ore 11.00 Under 17; ore 14.30 Under 19; ore 16.30 femminile

I risultati, le classifiche, i marcatori e le notizie su torneodelleregioni.lnd.it

Le foto più belle e le clip dei gol sui social media della Lega Nazionale Dilettanti, Facebook, Instagram e Twitter.