Juniores: Molise e Trento stupiscono

A) Grande prestazione dei padroni di casa del CPA Trento che superano i cugini di Bolzano con un netto 4-0 e si prendono il primo posto del girone e la qualificazione in pompa magna. Due gol per tempo, doppietta di Moser (4 reti nel torneo) e pratica chiusa. Alla Sardegna basta un gol di Serra per superare la Liguria e andare avanti nella competizione.
B) Spettacolare la partita tra Marche e Emilia Romagna con i primi bravi a osare di più cogliendo un successo rotondo per 4-2 che vale l'accesso ai Quarti. Nel secondo tempo i marchigiani hanno messo il turbo ribaltando il risultato con quattro reti tra il 20’ e il 45’. Anche l'Abruzzo festeggia con il gol di Cicconi che vale la vittoria sulla Calabria e la qualificazione al turno successivo. 
C) Il Molise continua a stupire e chiude il girone a punteggio pieno (unica delle partecipanti di categoria), prima in assoluto. Basta un gol di Cioffi per superare la Basilicata. Il Lazio dopo lo scivolone iniziale ha risalito la china strappando la qualificazione all’ultima gara con la Puglia grazie al timbro di Fortuna.
D) Il Piemonte VdA piazza l’allungo vincente con l’Umbria (3-2) e prosegue la sua corsa. Dopo essere andati sotto i piemontesi sono stati bravi a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Armando e al gol di Zunino. La Campania si ferma sul più bello facendosi superare da una Lombardia ormai fuori dai giochi.
E) I campioni in carica della Toscana già certi di poter difendere il titolo, a corto di motivazioni, cedono senza dolori davanti ad un Friuli VG orgoglioso. Peresano, Aste e Germano firmano il primo successo friulano. Sicilia e Veneto, già fuori dai giochi, si dividono la posta.